Nuovi guai per Centurion: il Boca ci ripensa?

24.07.2017 10:28 di  Redazione Genoa News 1893   vedi letture

Continua a far parlare di sé Ricardo Centurion. Dopo la “fuga” da Genova per tornare in patria per vestire la casacca del Boca Juniors, l’esterno argentino è stato nuovamente protagonista di un episodio tormentato nella notte di sabato. Il giocatore, infatti, si trovava in un locale con la fidanzata e degli amici quando è stato avvicinato da alcuni fan che chiedevano di fare una foto assieme al loro idolo. Centurion, oltre a negare la foto, con un atteggiamento aggressivo ha colpito ad un braccio un tifoso per respingerlo. Anche gli amici del giocatore sono intervenuti per allontanare i tifosi.
Constatando che gli animi si stavano scaldando troppo, il titolare del locale ha deciso di fare uscire i fan che, però, hanno atteso Centurion, la fidanzata e gli amici fuori dalla porta. E’ stato necessario l’intervento della polizia verso le sette del mattino per scortare il giocatore ed evitare un nuovo contatto con i tifosi.

Secondo quanto riporta la stampa argentina, l’ennesimo comportamento fuori dalle righe di Centurion avrebbe alimentato i dubbi della dirigenza del Boca che potrebbe rinunciare all’ingaggio del giocatore.
Sono diversi gli episodi di cronaca che hanno visto protagonista l’esterno d’attacco in questi ultimi anni: nel settembre 2016 causò un incidente stradale guidando in stato di ebbrezza e scappò prima dell’arrivo della polizia. A maggio, invece, era stato denunciato dalla ex fidanzata per aggressione e minacce.
Qualche settimana fa il giocatore aveva postato una foto sui social mentre imbracciava un’arma di grosso calibro.
Tutti questi comportamenti ora sono al vaglio della dirigenza del Boca Juniors che prenderà una decisione circa il futuro del giocatore nelle prossime ore.


LINK alla notizia: https://www.clarin.com/deportes/futbol/ricardo-centurion-inoportuno-escandalo-noche_0_H1kHBpGUb.html


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie