Al Genoa Store arrivano gli sconti per San Valentino

09.02.2018 19:06 di Franco Avanzini articolo letto 166 volte

San Valentino oramai è vicino e quindi occorre pensare ai regali da fare alla persona che si ha accanto. E il Genoa Store non vuole esser secondo a nessuno nella giornata degli Innamorati. Grazie anche alla festa per i 125 anni della squadra più Antica d'Italia ecco che la possibilità di acquistare di qualcosa marchiato rossoblu si allunga un po'.

Da domani infatti, sino al prossimo mercoledì, sarà possibile acquistare taluni articoli a prezzi davvero molto scontati presso il Genoa Store che si trova all'interno del Porto Antico. Un esempio su tutti. Le maglie ufficiali di gara, prima, seconda o terza divisa, saranno acquistabili al prezzo di 50 euro senza personalizzazione, 25 in meno rispetto al normale.

Se si vorrà personalizzarla basterà aggiungere semplicemente 10 euro. Ma non mancheranno offerte anche su altri articoli sia per la donna che per l'uomo. Quindi è giunto il momento per fare un salto allo store della società di Villa Rostan per far diventare San Valentino una festa colorata tutta di rossoblu.