Aleandro Rosi a Premium Sport: "Legato alla Roma ma ora sono del Genoa"

23.11.2017 18:15 di Franco Avanzini   vedi letture

Il difensore del Genoa Aleandro Rosi ha parlato a Premium Sport in vista della prossima gara contro la Roma. Ancora una volta sulla strada del giocatore della retroguardia una sua ex compagine, dopo il Crotone, ora i giallorossi. Un pensiero lo ha attanagliato in merito alla sua ex formazione: "Peccato essermi fermato a 99 presenze tra campionato e coppe varie e non aver staccato il biglietto della tripla cifra".

Sulla prossima partita spiega: "Ogni gara presenta delle difficoltà. Il successo contro il Crotone ha portato entusiasmo e ridato morale anche se i punti in classifica restano davvero pochini. Alla Roma sono rimasto molto legato ma ora gioco nel Genoa, sono un professionista e come tale devo pensare".

Rosi vicino al gol sia nel derby quando prese una traversa che contro il Crotone con un suo tiro parato da Cordaz. "Spero prima o poi di centrare il bersaglio grosso.  Mi auguro che possa servire a raggiungere un risultato positivo. La gara di Champions può aver tolto un po' di energie ai nostri avversari. Nonostante clò hanno un parco di giocatori molto importante che possono puntare su forze fresche senza subirne conseguenze"


Altre notizie - Copertina
Altre notizie