Andrea Favilli a Rmc Sport: 'Non vedo l'ora di tornare a giocare'

17.09.2018 14:50 di Franco Avanzini   vedi letture

Presente all'evento Figurine Panini Adrenalyn, l'attaccante del Genoa Andrea Favilli ha parlato ai microfoni di Rmc Sport partendo ovviamente dall'evento in questione: 'In tanti mi parlano del fantacalcio ma non sono un esperto ma delle figurine si. Da piccolo ne facevo la collezione'.

Sulla condizione fisica spiega: 'Fisicamente sto bene e dovrei rientrare in gruppo in settimana. Ho avuto un piccolo acciacco che mi ha condizionato ma ora spero di ripartire e non fermarmi più'.

Sul momento della squadra ha commentato: 'Siamo felici per la vittoria di ieri ma il campionato è ancora lungo e duro. Dovremo esser bravi a rialzarci nelle difficoltà'. Quest'anno la concorrenza in attacco non manca: 'Porta tutti a dare qualcosa in più per migliorarsi'.

Su Piatek autore di un inizio di annata strabiliante dice: 'Non lo conoscevo ma è veramente forte. Non vedo l' ora di giocare assieme a lui. Il mio obiettivo è quello di scendere in campo il più possibile. L'anno scorso l'ho fatto poco. Voglio trovare la continuità e stare bene'. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie