Atalanta-Genoa, indicazioni per i tifosi rossoblu

08.05.2019 14:51 di Franco Avanzini   Vedi letture

Trasferta a Reggio Emilia per il Genoa sabato alle ore 15, penultima gara lontana dal Ferraris per questa stagione calcistica, dove la squadra del tecnico Cesare Prandelli affronterà l'Atalanta (il campo di Bergamo, l'Atleti Azzurri d'Italia, è attualmente in ristrutturazione). Ci sono novità per quanto riguarda il viaggio che sarà intrapreso dai supporters della squadra più Antica d'Italia.

Ebbene le autorità competenti fanno sapere che i sostenitori rossoblu che arriveranno dalla Liguria dovranno obbligatoriamente uscire al casello autostradale di terre di Canossa-Campegine. Quindi dovranno seguire la strada provinciale e statale per meno di una ventina di chilometri. Per i tifosi della Provincia di Genova, i biglietti del settore ospiti (Tribuna Nord) sono riservati in prevendita presso le ricevitorie autorizzate Ticketone e non possono essere acquistati on line.

Il termine ultimo per poter comprare un tagliando d'ingresso all'impianto sportivo emiliano è stato definito nella giornata di venerdì, giorno prima della sfida, alle ore 19 e i biglietti saranno acquistabili solamente dai possessori della tessera Dna Genoa o voucher Our Way. nessuna possibilità di cambio di nominativo. Il costo del tagliando è stato fissato in 20 euro, compreso dei diritti di prevendita.