Auguri Pietro Pellegri!!!

17.03.2017 15:12 di Franco Avanzini   vedi letture

Giornata speciale quella di oggi per Pietro Pellegri. Il giocatore del Genoa, che qualche mese fa ha eguagliato il record di Amadei quale esordiente più giovane della Serie A (accadde precisamente nella gara Torino-Genoa), compie infatti 16 anni.

L'attaccante, attualmente con la Nazionale Under 17, con i suoi compagni ha appena staccato il biglietto per l'Europeo di categoria superando, nella gara giocata ieri, il Belgio per 1 a 0, bissando in questo modo il successo ottenuto in precedenza contro la Bielorussia.

Pellegri è ritenuto un talento assoluto, e la sua crescita calcistica è anche merito dello staff delle giovanili del Grifone che  lo sta egregiamente guidando verso una fulgida carriera.

Con il suo sedicesimo compleanno potrà ora anche firmare il suo primo contratto. Un contratto in cima al quale c'è impresso il marchio del Genoa, per un giocatore con i colori rossoblu impressi nel cuore.

La redazione di Genoanews1893 augura a Pellegri una carriera splendida e colma di soddisfazioni, sempre ovviamente colorata nel segno del Grifone!!

 

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie