Bardonecchia attende il Genoa

15.06.2017 13:39 di  Franco Avanzini   vedi letture

Neustift sarà il primo step di preparazione per il Genoa versione 2017/2018. Poi, come avvenuto anche la scorsa stagione, nuova tappa, questa volta in Italia, a Bardonecchia, località posta tra le montagne piemontesi.

Prima squadra che si presenterà nell'alta Val di Susa dal 2 al 9 agosto. Saranno gli ultimi allenamenti, o quasi, prima dell'avvio della stagione agonistica ufficiale con l'esordio in Tim Cup che avverrà allo stadio Luigi Ferraris dopo qualche giorno.

Bardonecchia intanto si sta preparando ospitando anche due amichevoli estive che sono programmate per i giorni 3 e 7 agosto. Insomma per i sostenitori genoani presenti nella località montana e per coloro che vorranno seguirlo sarà un'ottima possibilità per vedere all'opera la propria squadra del cuore.

Ma non solamente Prima Squadra, anche la formazione Primavera farà una capatina da quelle parti. Dopo l'ottima annata appena conclusa, ecco che i ragazzi di Cristian Stellini si prepareranno sulle montagne piemontesi tra il 28 luglio e il 13 agosto. Come a dire una Bardonecchia colorata di rossoblu.

Per i tifosi genoani che vorranno seguire la squadra c'è una grande possibilità di accoglienza presso le strutture del posto. Via internet si potranno trovare le soluzioni migliori. Basterà consultarle sul sito www.bardonecchiabookingshow.it oppure telefonare allo 0122.999284.

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie