Biraschi: "Guai a distrarci"; Omeonga: "Fuori casa siamo davvero solidi"

 di Franco Avanzini articolo letto 220 volte

Davide Biraschi e Stephane Omeonga, presenti al Genoa Museo & Store nella giornata in cui è stato presentata la piattaforma digitale, hanno parlato del momento del Grifone. 

Il difensore italiano ha spiegato intanto che: "Personalmente sono social nella maniera giusta, non esagero anche se mi piace molto andare a guardare le cose che maggiormente mi interessano come ad esempio i gol, le persone, gli amici. Instagram per me è stata una rivoluzione e mi piace molto".  Parlando di calcio Biraschi spiega: "La vittoria contro la Lazio non possiamo definirla come la gara della svolta anche se abbiamo preso tre punti fondamentali per il nostro cammino. Non dobbiamo distrarci perché il nostro obiettivo rimane sempre la salvezza e non dobbiamo assolutamente distrarci". Verona prossima tappa. "Incontreremo una squadra molto ostica che ha la sua forza in casa. Dovremo mantenere alta la concentrazione".

Il centrocampista belga invece ha commentato: "Da quest'anno sono entrato nel mondo dei social, non ho ancora molti seguaci però spero di aumentarli piano, piano". Tre punti importanti contro la Lazio. "Dobbiamo però ragionare gara dopo gara perché siamo sempre nella stessa situazione anche se abbiamo conquistato tre punti d'oro. Siamo consapevoli però che possiamo ancora rischiare qualcosa se non resteremo concentrati nel futuro; occorre stare sempre sul pezzo". Prossima gara contro il Chievo. "Abbiamo dimostrato di esser solidi fuori casa. Sono certo che se faremo bene potremo solo migliorare".