Bologna-Genoa, le probabili formazioni

23.02.2018 16:45 di Franco Avanzini   vedi letture

Davide Biraschi è partito per Bologna ed inoltre ha ricevuto la bella notizia della convocazione per lo stage della Nazionale Italiana che effettuerà in Toscana a partire da lunedì. Ecco che il difensore ex Avellino, recuperato, pone la sua candidatura per un posto in squadra nella sfida che si giocherà domani con inizio alle ore 18 al Dall'Ara contro gli emiliani. Rossettini, che lo ha ben sostituito contro l'Inter, l'elemento che potrebbe fargli posto.

Altro dubbio per mister Ballardini in mezzo al campo dove sembrano giocarsi un posto Rigoni e Bessa. Il primo ha riposato contro i milanesi ed è pronto a riprendersi il posto in squadra; il secondo ha invece partecipato al terzo successo consecutivo del Grifone. Per il resto la squadra dovrebbe ricalcare quella delle ultime giornate di campionato. Ecco dunque l'undici possibile:

Perin, Biraschi (Rossettini), Spolli, Zukanovic, Rosi, Bertolacci, Hiljemark, Rigoni (Bessa), Laxalt, Pandev, Galabinov

Roberto Donadoni ha qualche dubbio in difesa per la squalifica di De Maio e davanti dove deve esser sostituito Palacio infortunato. Simone Verdi sta recuperando ma non è detto che possa esser disponibile contro il Genoa anche se dall'infermeria escono sensazioni positive. Mbaye e Masina tornano dopo la giornata di squalifica riprendendosi il posto in squadra. Helander e Orsolini sono in vantaggio rispettivamente su Romagnoli e Krejci. Probabile schieramento iniziale:

Mirante, Mbaye, Gonzalez, Helander, Masina, Poli, Pulgar, Dzemaili, Orsolini, Destro, Di Francesco


Altre notizie - Copertina
Altre notizie