Cagliari, Rastelli: "Genoa sempre messo bene in campo"

14.01.2017 18:09 di Franco Avanzini   vedi letture

Presentazione della gara Cagliari-Genoa vista dalla parte sarda. Massimo Rastelli, in conferenza stampa ad Assemini, parla intanto della new entry Nicola Legrottaglie, ex giocatore della Juventus, che sarà il suo secondo: "Ringrazio la società per questa nomina. Era una mia esigenza. Legrottaglie potrà darci una grossa mano".

Interviene proprio l'ex giocatore che dice: "Sono onorato di esser qui. Porterò la mia esperienza a favore di Rastelli, della squadra e della città. Penso che ci sia sempre qualcosa da fare per migliorare. La difesa del Cagliari ha subito molti gol? Guardiamo le cose positive come i punti fatti e le reti realizzate".

Occhi puntati quindi alla gara contro il Genoa. "Abbiamo perso Padoin, mancheranno anche lo squalificato Bruno Alves e l'infortunato Ionita - spiega il tecnico Rastelli - Tra i convocati ci sarà invece Gabriel ma in porta giocherà Rafael. All'andata Giannetti prese un palo e la gara da quel momento girò a nostro sfavore. Il Genoa è una squadra che copre bene il campo, ha difensori capaci nell'impostare l'azione. In settimana però abbiamo lavorato bene".

Per sostituire lo squalificato Alves, Rastelli spiega: "Ho due possibilità ma le tengo per me. Nella mia testa sto già giocando la gara". Su Murru e Joao Pedro: "Devono crescere". Sull'assenza dei tifosi in Curva Nord: "Dispiace non averli al nostro fianco. Spesso ci hanno aiutati a far punti in casa.Mi auguro che gli altri settori possano riempirsi".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie