Centro Sportivo Signorini al restyling per la prossima stagione

Tutto nuovo il Centro Sportivo Signorini per la prossima stagione agonistica; l'impianto pugliese si rifà il look con grandi novità in arrivo
04.06.2019 14:23 di Franco Avanzini   Vedi letture

Si rifà il look il Centro Sportivo Signorini in vista della prossima stagione. I cantieri si sono aperti in questi giorni e l'opera di riqualificazione della struttura sportiva è iniziata. Investimenti messi in preventivo dalla proprietà e dei progetti finalizzati al miglioramento anche dal punto di vista sportivo. Lavori che porteranno il Centro Sportivo posto nel ponente del genovesato a poter disporre di due campi da gioco posti in senso perpendicolare rispetto alla sede di Villa Rostan.

L'opera è coordinata dall'architetto Mario Zeduni. Non solo campi da calcio ma anche una nuova palestra e spazi multifunzionali nuovi di zecca. Operazione che ha coinvolto un pool di aziende specializzate in questo campo, sia come ottimizzazione delle aree sportive verdi (Viridia s.r.l.), nel campo dell'edilizia (BRC S.p.A. ed Equiquadrifoglio S.r.l.) e nella gestione dei sistemi informativi (Safenetwork S.r.l.).

I lavori andranno avanti per tutto il mese di giugno e luglio e l'impianto sportivo sarà dunque pronto per il mese di Agosto.