Chievo Verona, esonerato D'Anna; scelto il nuovo tecnico

09.10.2018 12:27 di Franco Avanzini articolo letto 293 volte

La classifica piange, il termometro è sempre sotto zero e così la dirigenza del Chievo Verona ha deciso di esonerare il tecnico Lorenzo D'Anna. Un trend negativo che i clivensi non riescono ad arginare. Già deciso quale sarà il nuovo allenatore. Si tratta dell'ex commissario tecnico Gianpiero Ventura che torna quindi ad allenare una squadra di club.

Una salvezza in cui i dirigenti venti credono fortemente nonostante la penalizzazione iniziale. Ecco il motivo per cui si è arrivati a tale decisione. Ma ecco il comunicato ufficiale emesso dalla società gialloblu direttamente preso dal sito chievoverona.it

"L'A.C. ChievoVerona comunica di avere sollevato Lorenzo D'Anna dall'incarico di allenatore della Prima squadra. A D'Anna vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale.

Protagonista della salvezza raggiunta la scorsa stagione, quando è subentrato a tre Giornate dal termine di campionato ottenendo tre vittorie su tre partite disputate, (contro Crotone, Bologna e Benevento), a lui va il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera".