Ciro Palermo, ag Romero: "Per Romero un grande esordio"

20.10.2018 21:07 di Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com

Ha parlato in esclusiva Ciro Palermo, agente del calciatore del Genoa Cristian Romero che quest'oggi ha esordito con la maglia rossoblu sul campo della Juventus. E lo ha fatto ai colleghi del sito tuttomercatoweb.com. "Romero si è comportato bene, Esordire in Serie A, dopo una ventina di gare in Argentina, a Torino contro la Juventus è un'altra cosa, per nulla semplice". Così ha esordito l'agente del difensore centrale argentino.

Sulle caratteristiche del suo assistito ha detto: "Ha velocità e un gran fisico. Ha pure una buona tecnica. Il Genoa è sempre stato sul giocatore. Con la Famiglia Preziosi inizialmente e poi con il direttore generale Perinetti e il direttore sportivo Donatelli abbiamo portato a conclusione l'affare". Una gioia pure per lo stesso agente Palermo: "Un'emozione grandissima vederlo oggi in campo. Questo è il bello del nostro lavoro. Quando lo sentirò gli dirò che è stato bravo ma che ora non dovrà montarsi la testa continuando a lavorare come ha fatto sino ad oggi".

Chiusura sul cambio di panchina da Ballardini a Juric: "Ballardini ha fatto bene, i risultati parlano per lui. Ma se la dirigenza ha deciso in questo senso avrà avuto i suoi motivi. Di certo il ritorno di Juric, dopo due settimane di lavoro, è stato senz'altro positivo". 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie