Cristian Stellini saluta il Genoa

26.06.2017 20:40 di  Franco Avanzini   vedi letture

Cristian Stellini è arrivato ai saluti col Genoa. L'allenatore della Primavera, arrivata nella finale per l'accesso alla final eight in questa stagione dopo un percorso davvero brillante, ha deciso di intraprendere una nuova strada.

L'Alessandria infatti ha deciso di ingaggiarlo per la prossima annata calcistica. I "girigi" hanno sfiorato in questa stagione l'approdo alla Serie B sconfitti in finale dal Parma. Una nuova avventura per un allenatore ma anche ex giocatore genoano che lo porterà a confrontarsi con una nuova categoria, la Lega Pro, certamente non semplice.

Questo il comunicato ufficiale della società piemontese pubblicato sul sito alessandriacalcio.it:

"Cristian Stellini è il nuovo allenatore dei Grigi. Stellini, nato a Cuggiono il 27 aprile 1974, dopo una lunga collaborazione con Antonio Conte, ha allenato quest’anno la Primavera del Genoa.
Il tecnico ha sottoscritto un contratto biennale. Mister Stellini e il suo staff verranno presentati nei prossimi giorni"

Al neo mister dell'Alessandria un in bocca al lupo da parte di tutta la Redazione di Genoanews1893.it per un lavoro proficuo e colmo di soddisfazioni


Altre notizie - Copertina
Altre notizie