Cristian Zapata: "Molto felice di essere arrivato al Genoa, un club storico"

Prime parole da genoano di Cristian Zapata che invia un messaggio ai suoi tifosi dall'emittente SKY Sport senza dimenticare il Milan
25.06.2019 13:03 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: SKY Sport

Cristian Zapata è un giocatore del Genoa. Dal ritiro della Colombia, formazione che sta partecipando alla Coppa America, attraverso l'emittente SKY, ha inviato un messaggio ai suoi nuovi tifosi. Eccone il testo in versione integrale:

"Sono contento di arrivare in una squadra storica come il Genoa, davvero molto felice. Un forte abbraccio a tutti e lottiamo tutti insieme, Forza Genoa! Il Milan? Dopo sette anni meravigliosi si è chiusa una pagina della mia carriera che mi resterà sempre nel cuore".

Per il difensore arriva dunque un nuovo capitolo della sua carriera che era partita dal Deportivo Calì per poi approdare nel 2005 all'Udinese dove si era fermato sino al 2011 collezionando 194 presenze e segnando pure 5 reti. Quindi è arrivato il passaggio al Villareal. La parentesi spagnola è durata solamente una annata nella quale ha calcato il prato verde per 36 volte. Nel 2012 l'arrivo al Milan. In rossonero tre le reti in 111 gare giocate. Adesso questa sua nova avventura nel club più Antico d'Italia.