Crotone-Genoa, i precedenti

16.11.2017 16:22 di  Franco Avanzini   vedi letture

Crotone è la prossima tappa per il Genoa edizione 2017/2018. Una tappa molto importante per la povera graduatoria dei rossoblu. E' uno scontro diretto con mister Ballardini che per la terza volta tornerà a sedere sulla panchina genoana. Un incontro che, ricordiamo, si giocherà all'ora di pranzo della domenica, le 12.30.

In Serie A c'è un unico precedente tra le due formazioni. E' quello dello scorso anno quando il Grifone si impose per 3 a 1. Attenzione: la partita della scorsa stagione non si giocò allo Scida che era in fase di ristrutturazione bensì all'Adriatico di Pescara. Quel Genoa sognava in grande.

L'inizio della partita però non fi semplice. Per un tempo i calabresi apparvero più volitivi. Un genoa che vincerà infatti in rimonta. Due i legni colpiti dai "pitagorici"; entrambi con due giocatori attualmente al Genoa: Rosi e Palladino. Evidente e logico il vantaggio realizzato proprio da Raffaele Palladino.

Tutta diversa la ripresa con super Pavoletti sul proscenio, autore di una doppietta dopo il pareggio realizzato da Gakpé. Era la seconda giornata del campionato, il Genoa raggiungeva i sei punti, i tifosi sognavano ma le cose poi presero una piega ben diversa e la salvezza alla fine arrivò con qualche patema di troppo.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie