Crotone-Genoa, le probabili formazioni

17.11.2017 16:07 di Franco Avanzini   vedi letture

Primo Genoa targato Davide Ballardini che partirà probabilmente da una difesa a quattro. I prescelti non dovrebbero discostarsi molto da quelli che giocavano con Juric. In pratica Zukanovic centrale con Rossettini mentre a destra dovrebbe esserci Izzo e a sinistra Laxalt. In allenamento, nelle partitelle, questo spesso è lo schieramento visto in campo.

In mezzo al campo gli interpreti dovrebbero essere Veloso, Bertolacci e Rigoni. In attacco un trequartista e due punte oppure due uomini dietro all'unico attaccante? Nel primo caso ecco che Pandev giocherebbe alle spalle di Taarabt e Lapadula mentre nella seconda interpretazione Taarabt e Pandev (o Centurion) agirebbero e supporterebbero l'unica punta, appunto Lapadula.

Ma ecco il possibile undici di partenza: Perin, Izzo, Rossettini, Zukanovic, Laxalt, Rigoni, Veloso, Bertolacci, Pandev, Taarabt, Lapadula

Davide Nicola deve scegliere tra Martella e Pavlovic. Il primo è in netto vantaggio per il ruolo di esterno sinistra di difesa. Per il resto non ci sono grandi dubbi con la coppia Budimir-Trotta pronta a far male al Genoa. In mezzo al campo giocherà l'ex Mandragora mentre in panchina andrà lo svedese Rohden. Questo il possibile schieramento:

Cordaz, Sampirisi, Simic, Ceccherini, Martella, Nalini, Balberis, Mandragora, Stoian, Burdimir, Trotta


Altre notizie - Copertina
Altre notizie