Crotone-Genoa, quanti incroci

17.11.2017 14:24 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il Genoa sarà impegnato domenica all'ora di pranzo (fischio di inizio alle ore 12.30) allo Scida di Crotone contro la formazione pitagorica. Una sfida importante per quanto riguarda la bassa classifica, la prima dopo il ritorno sulla panchina del tecnico Davide Ballardini.

Crotone e Genoa possono però vantare alcuni incroci nei giocatori che andranno in campo o comunque in rosa. Intanto ricordiamo che un ex allenatore come Gian Piero Gasperini giunse proprio dalla città calabrese e si portò dietro di fatto un centrocampista come Juric ma pure Matteo Paro che giocò anche con il Crotone.

Nell'attuale stagione da una parte ci sono Simic (giocò nel Genoa Primavera); Mandragora (ricordiamo tutti quell'unica gara contro la Juventus che lo mise all'attenzione di tutti quando neutralizzò Pogba), Sampirisi (nel calcio che conta è arrivato grazie al Grifone) e Stoian (non lasciò grandi tracce sotto Gasperini); nel Genoa invece ecco Palladino e Rosi.

Sia Simic che Sampirisi hanno parlato negli ultimi giorni ed entrambi hanno sottolineato come il Genoa sia stata una parte fondamentale della loro carriera calcistica. Dall'altra parte lo stesso Rosi ha ricordato invece il calore dei tifosi calabresi.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie