Daniel Bessa: "Successo meritato per la mole di gioco fatta nella ripresa"

17.02.2019 19:13 di Franco Avanzini   vedi letture

Daniel Bessa è intervenuto in mixed zone dopo il successo del Genoa contro la lazio per 2 a 1: "Abbiamo cercato di pareggiare subito, siamo stati nel secondo tempo sempre in area della Lazio. Abbiamo meritato il successo, complimenti non solo ai goleador Sanabria e Mimmo ma a tutta la squadra per come ha affrontato la partita". Ingresso di Bessa (come quello di Pandev) decisivi: "Venivo da un problema fisico e mi stavo riprendendo. Il mister mi ha chiesto di fare il mio solito gioco. Goran è un campione e ci ha dato una mano. Tutta la squadra ha capito però che era il momento di spingere e festeggiamo così questo successo".

Una gara da Genoa: "Da Empoli abbiamo fatto solo risultati positivi. Con Sassuolo e Bologna le gare sono state così così però il pareggio era giusto.Ogi abbiamo vinto, andiamo avanti così". Salvezza oramai vicina: "Assolutamente. Abbiamo rimodellato la squadra a gennaio. Siamo abbastanza compatti e forti, cerchiamo di giocare un po' meglio e di portare a casa le vittorie". Genoa che non si abbatte dopo una rete presa: "Alla fine può capitare di subire il gol dagli avversari in Serie A. L'importante è proseguire a fare quello che si sa fare riuscendo a rimontare e oggi pure a vincere. certo, sarebbe meglio passare per primi in vantaggio".

Due gare da non prendere sotto gamba, come Chievo a Verona e Frosinone a Marassi: "Abbiamo visto che le gare in A non sono semplice. Il Chievo non ha mollato e bisgna giocarsela con lo sprito giusto per proseguire s questa strada".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie