Darko Lazovic: "Siamo tornati quelli dell'andata"

21.04.2017 14:18 di Franco Avanzini   vedi letture

Darko Lazovic si è ritrovato dopo un periodo alquanto buio. Il ritorno di Ivan Juric ha regalato nuova linfa all'esterno del Genoa. Il giocatore ha parlato al sito ufficiale della società Genoacfc.it. Le prime battute sono tutte per l'ultima prestazione offerta contro la Lazio:

“Finalmente abbiamo prodotto una prova all’altezza del girone di andata. Io come i compagni siamo delusi dal non esserci ripetuti con l’anno nuovo. Qualcosa si era inceppato. Siamo tornati intensi e determinati, ritrovando il gioco della prima parte. Dobbiamo continuare a dare il massimo”.

La prossima sfida per il Genoa sarà quella contro la Juventus allo Stadium. Un match dal grande fascino e al tempo stesso molto complicata per il Grifone. Il ricordo dell'andata, con il 3 a 1 finale, è sempre ben impresso nella mente di giocatori e tifosi. “La Juventus è la squadra più forte del campionato, può vincere la Champions. All’andata fu una giornata storica per noi. Tre gol in mezzora, chi l’avrebbe detto? Deciderà il mister la tattica, se aspettarli o prenderli alti. Siamo umili e consapevoli della differenza di valori. Dopo questi segnali positivi, l’obiettivo è continuare a giocare da Genoa come ci chiede il mister e come è nello spirito di questa squadra. Testa sul campo e massima concentrazione”.

E per ottenere la concentrazione maggiore, Lazovic, come molti suoi compagni, si cimentano coi tiri a canestro. “In palestra mi piace giocare a basket. Ninkovic e Veloso sono due assi”.     

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie