Davide Ballardini a SKY Sport 24: "Tante occasioni avute nella ripresa dopo un brutto inizio"

12.05.2018 20:36 di Franco Avanzini articolo letto 564 volte

Davide Ballardini, al termine della gara persa dal suo Genoa contro il Benevento, ha parlato a SKY Sport 24, spiegando che: "Primo tempo non bello, meglio la ripresa con tante occasioni da rete. E' stata una gara divertente. Bella la cornice di pubblico molto sportivo che ha applaudito anche Giuseppe Rossi quando è entrato. Tutto questo è stato molto piacevole".

Tante le azioni da gol create: "Nel secondo tempo abbiamo avuto almeno otto palle gol, non sono poche. Abbiamo fatto un campionato straordinario. Da qualche settimana siamo molto sereni e questo non ci porta ad avere quella fame e quella attenzione che ci ha portato a fare buoni risultati".

Motivatissimo Giuseppe Rossi: "Giuseppe Rossi deve allenarsi molto e deve tornare ad essere un buon atleta. E' un talento puro, nato per giocare al pallone. Importante per lui saranno la salute e l'allenamento e potrà dare il massimo per una gara intera".

Ballardini chiude parlando di mercato e di Perin in particolare: "Su Perin dico che se ha la possibilità  di andare in una grande squadra deve andare. Oltre quella 5 squadre non vedo altre possibilità per lui. Lui però è molto legato al Genoa. per me è uno dei migliori portieri non solo in Italia ma nel mondo intero"