Domenica parte il Genoa Esports Roadshow

 di Franco Avanzini articolo letto 208 volte

Era stato presentato qualche settimana fa nel contesto dei 125 anni di nascita del Genoacfc, la più Antica società calcistica italiana e domenica comincerà il suo cammino che si snoderà lungo tutta la nostra regione. Parliamo del Genoa Esports Roadshow che partirà da Sarzana domenica prossima, 15 aprile 2018.

Questa iniziativa porterà molti ragazzi a confrontarsi nel gioco più gettonato tra i teenagers ma non solo: FIFA 2018. Ognuno potrà partecipare e sfidarsi a colpa di joystick nel gioco più bello del mondo indossando le maglie preferite nella realtà virtuale di un gioco elettronico.

Il primo appuntamento, appunto l'ultimo giorno di questa settimana, si terrà a Sarzana presso il Centro Commerciale "CentroLuna". L'iscrizione è libera e gratuita ma attenzione, i posti sono limitati. Presentarsi per primi dunque servirà eccome!

Per l'iscrizione basterà portarsi presso il Point allestito sul luogo dove si terranno le gare nelle due giornate precedenti, quindi il venerdì e il sabato, dalle ore 9 a lle ore 10 compilando un apposito modulo. La speranza? Quella di entrare nel team che difendono i colori del Genoacfc negli esports.

Tre i vincitori di ogni evento che accederanno alla finalissima che si terrà nel mese di maggio presso lo stadio Luigi Ferraris dove arriveranno anche i "professionisti" di questo gioco da tutta l'Italia ma pure dall'estero. Queste le altre tappe del Genoa Esports Roadshow:

Sabato 21 aprile (ore 14-20) Centro Commerciale Albenga “Le Serre”
Mercoledì 2 maggio (ore 14-20) Centro Commerciale Bolzaneto “L’Aquilone”
Mercoledì 9 maggio (ore 14-20): Centro Commerciale Carasco “I Leudi”
Mercoledì 16 maggio (ore 14-20): Centro Commerciale Savona “Il Gabbiano”