El Yamiq a genoacfc.it: "Contento per esser tornato; ora voglio restare qui"

Il difensore Jawad El Yamiq ha parlato al sito ufficiale genoacfc.it toccando alcuni argomenti sia di carattere lavorativo che personale
17.07.2019 19:21 di Franco Avanzini   Vedi letture
Fonte: genoacfc.it

Tornato dal prestito al Perugia in serie B, Jawad El Yamiq si sta allenando con molta attenzione e concentrazione in quel di Neustift dove il Grifone è in ritiro per preparare la nuova stagione agonistica. Il difensore ha parlato al sito ufficiale della società rossoblu genoacfc.it e non nasconde il suo piacere per essere tornato alla casa madre: "Sono contentissimo di essere nuovamente qui. C'è tanta competizione in difesa ma questa è certamente una buona cosa perché aiuta tutti a crescere e a dare il massimo per il Genoa".

El Yamiq ha una sorella che vive proprio nella nostra città: "E' vero qui a Genova da undici anni vive mia sorella. Anni fa le avevo chiesto che mi inviasse la maglia del Genoa. Non c'era un vero e proprio motivo perché lo feci, di certo so che avevo grande simpatia per questi colori, volevo avere la casacca della società più Antica d'Italia". 

Sugli allenamenti sinora attuati da mister Andreazzoli, El Yamiq dice: "Il bilancio di questi primi giorni di allenamenti col nuovo mister è positivo. Si fatica molto e la stanchezza si fa sentire. E' certo però che il lavoro fatto darà i suoi frutti in futuro". Il suo obiettivo personale è: "Quello di allenarmi sempre al massimo e farmi trovare pronto in qualunque momento e di rimanere qui al Genoa".