Ervin Zukanovic: "I nuovi si stanno integrando bene"

13.07.2018 16:46 di Franco Avanzini   vedi letture

Ervin Zukanovic ha parlato ai cronisti in ritiro in quel di Neustift a margine dell'allenamento che si è tenuto questa mattina. Intanto due battute sulla località montana che ospita il Genoa. "E' il mio secondo anno qui. Si lavora bene, non c'è caldo. E' un gruppo molto motivato che cerca di far bene". Su queste prime giornate austriache il difensore spiega: "Ci stiamo allenando tutti i giorni. Stiamo bene, non ci sono infortuni. Dobbiamo creare il giusto spirito per prepararci al meglio per il prossimo campionato".

Su Ballardini dice: "Ha portato un grande atteggiamento. Adesso dobbiamo proseguire sulla stessa strada fin dall'inizio del prossimo torneo. Non entro in merito sulla sua riconferma che spetta al Presidente ma da punto di vista sportivo posso dire che ha fatto un grande lavoro". Infine sull'integrazione dei nuovi, Zukanovic ha commentato: "Si stanno integrando bene, sono tutti bravo ragazzi e hanno voglia di lavorare. Noi li stiamo aiutando anche con la lingua, traducendo quando non capiscono. Certamente sono arrivati ragazzi che vogliono far bene".

Sull'obbiettivo del Genoa per il prossimo campionato, il difensore spiega, tagliando corto: "Far meglio dello scorso anno".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie