Europeo Under 21, arriva il derby genoano

19.06.2017 14:53 di Franco Avanzini   vedi letture

Lukas Zima contro Davide Biraschi e Danilo Cataldi, insomma Repubblica Ceca contro Italia. All'Europeo Under 21, che si sta disputando in Polonia, sta per arrivare il derby genoano. Avverrà il prossimo 21 giugno con fischi di inizio alle pre 18. Si giocherà nella cittadina polacca di Tychy.

Il sito ufficiale genoacfc.it ha sentito il lungo portiere ceco, è altro 1.95 cm secondo in Serie A solamente al milanista Donnarumma, nato nella scuola dei numeri uno del Genoa, seguito dal preparatore Alessio Scarpi e dal suo collaboratore Raggio Garibaldi.

All'esordio la sua squadra è stata battuta 2 a 0 dalla Germania ma Zima ha effettuato alcune belle parate compreso, nel finale di sfida, neutralizzato un rigore calciato dal tedesco Selke.

Lukas Zima, alla pagina ufficiale del Grifone, ha spiegato: “L’Italia gioca un buon calcio, sarà dura per noi, ma tutto è possibile. Cataldi scherzava  con me nello spogliatoio quando sosteneva, prima di partire per il ritiro, che non ci sarà partita nella gara contro di noi. Chi vince comunque ha la cena pagata”.  

 

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie