FantaGenoa: chi schierare e chi no nei rossoblù e nell’avversaria di turno

FantaGenoa: chi schierare e chi no nei rossoblù e nell’avversaria di turno. Schone, Pinamonti Barreca - Bonaventura, Rafael Leao, Leo Duarte
04.10.2019 16:15 di Gregorio Spigno   Vedi letture

Al Ferraris si incontreranno due tra le squadre meno in forma del massimo campionato italiano. Genoa e Milan non stanno passando un periodo positivo: i rossoblù non vincono dalla partita interna contro la Fiorentina, mentre per i rossoneri sono arrivati solamente due successi in sei giornate. Entrambi gli allenatori sono appesi ad un filo, pertanto sarà una partita tesa, sia per Andreazzoli che per Giampaolo. “Fantacalcisticamente”, dunque, non sarà semplice consigliare. Nel Genoa, la sorpresa potrebbe essere Lasse Schone: il danese, arrivato nel grande entusiasmo generale, finora non ha rispettato appieno le aspettative dei tifosi, ma il riposo di domenica scorso potrebbe aiutarlo a rientrare al meglio. Stesso discorso vale per Andrea Pinamonti, esaltato anche dalle dichiarazioni del CT della Nazionale Mancini. Sconsigliato, invece, Barreca, uscito acciaccato dall’Olimpico dopo una prestazione non positiva. 

Nel Milan potrebbe avere una chance da titolare Jack Bonaventura, che rientrerebbe tra i titolari dopo un lunghissimo stop. Potrebbe essere una sorpresa. Tra i consigliati, poi, rientra anche Rafael Leao, unica luce in un Milan ricco di ombre. Da evitare, invece, Leo Duarte, che potrebbe soffrire all’esordio da titolare in Serie A.

Gregorio Spigno