Fiorentina-Genoa, le probabili formazioni

15.12.2017 14:05 di Franco Avanzini   vedi letture

Non dovrebbe cambiare formazione mister Davide Ballardini nella trasferta che il Genoa affronterà domenica, alle ore 15, allo stadio Artemio Franchi di Firenze contro la compagine di Stefano Pioli. Un piccolo dubbio potrebbe essere quello in attacco dove si giocano un posto Pandev e Lapadula.

L'attaccante arrivato dal Milan sta lentamente entrando in forma e sicuramente prima o poi entrerà titolare nella formazione di base rossoblu. A Firenze potrebbe esserci una prima opportunità, magari effettuando, nel corso della sfida, una staffetta con Pandev. Per il resto la squadra, salvo complicanze dell'ultima ora, è praticamente fatta. Ricapitolando il Grifonedovrebbe iniziare con questo schieramento:

Perin, Izzo, Spolli, Zukanovic, Rosi, Veloso, Bertolacci, Rigoni, Laxalt, Taarabt, Lapadula (Pandev)

Giovanni Simeone sarà il grande ex nella squadra viola. Anche in questo caso nessun problema per il tecnico Stefano Pioli nel varare la squadra di partenza per la partita di domenica. Il 4-3-3 di base, oltre all'ex genoano, prevederà in attacco un Thereau sempre pericoloso quando affronta il Grifone e Chiesa. In mezzo al campo il trio formato da Benassi, Badelj e Veretout. In conclusione ecco il possibile undici di partenza:

Sportiello, Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi, Benassi, Badelj, Veretout, Chiesa, Simeone, Thereau


Altre notizie - Copertina
Altre notizie