Fiorentina, i convocati per la gara di questa sera, ha recuperato Mirallas

Sono 24 i giocatori convocati dal tecnico squalificato Montella per la partita serale contro il Genoa (inizio ore 20.30)
26.05.2019 13:16 di Franco Avanzini   vedi letture

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella, peraltro squalificato per la gara di questa sera contro il Genoa (fischio di inizio alle ore 20.30), ha convocato ventiquattro giocatori dopo l'allenamento mattuttino. Tra questi giocatori c'è anche Mirallas che pareva in forte dubbio a causa di un piccolo problemino fisico che lo aveva colpito in settimana.

Non ci sono esclusioni eccellenti e quindi ecco i giocatori che questa sera affronteranno il grifone in un match importante pure per la viola:

Portieri: Brancolini, Lafont, Terracciano.

Difensori: Biraghi, Ceccherini, Ferrarini, Hugo, Hancko, Laurini, Milenkovic, Pezzella.

Centrocampisti: Benassi, Dabo, Edimilson, Lakti, Montiel, Norgaard, Gerson, Veretout.

Attaccanti: Chiesa, Mirallas, Muriel, Simeone, Vlahovic

Gara assolutamente importante per la Fiorentina che è ancora a rischio retrocessione. E per questo la squadra gigliata giocherà in uno stadio strapieno con i supporter di casa che hanno deciso di fermare la contestazione alla presidenza Della Valle e sostenere la squadra sino al 90esimo ed oltre. Alla Fiorentina tecnicamente basta un pareggio per la permanenza in Serie A; in caso di sconfitta invece occorrerà capire quale risultato uscirà dalla partita, che si gioca alla stessa ora a Milano, tra Inter ed Empoli. Resta comunque il rammarico per la squadra viola di un torneo praticamente gettato alle ortiche soprattutto dopo l'arrivo di mister Montella alla guida della società. Da febbraio la Fiorentina non vince una partita e ha ottenuto, nella gestione dell'ex Genoa e Sampdoria, solamente un punto inanellando solamente sconfitte. 

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie