Gasperini: "Partita quasi perfetta. Restare qui? Aspetto risposte"

08.05.2016 17:50 di Alessio Semino   vedi letture

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini ha risposto così alle domande del suo intervistatore. 

"Derby perfetto? Direi una bellissima partita, ma non la definirei comunque perfetta. Abbiamo avuto tante ripartenze e non le abbiamo sfruttate. Devo ringraziare questa stagione i miei giocatori perchè hanno raddrizzato un campionato molto difficile".

Alle domande relative al suo futuro, l'allenatore di Grugliasco ha risposto con molta pacatezza e con un grande sorriso sulle labbra, che tradisce non solo la gioia del derby vinto.

"Che si parli di Juric non mi dà fastidio. E' una situazione che si protrae da tempo, ma io penso a concludere la stagione nel migliore dei modi. Se vincessimo con l'Atalanta, avremmo ancora aperta la strada per il decimo posto, obiettivo mesi fa insperabile". 

"Non so cosa dire in questo momento per quanto riguarda il mio futuro" - ha poi aggiunto Gasperini. "Per me la priorità resta sempre il Genoa con cui ho un contratto e da cui aspetto una risposta. Poi vedremo come andrà a finire". 

L'ultima domanda prima che l'allenatore rossoblù abbandoni l'intervista per andare a festeggiare riguarda il rapporto tra lui e il Presidente Preziosi.

"Per Preziosi è stata una stagione difficile. Se non sarò io a riportare l'entusiasmo a Preziosi, rimasto lontano dal "Ferraris" per quasi tutta la stagione, lo farà qualcun altro. L'obiettivo migliore da centrare per il Genoa è proprio quello".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie