Genoa, a grandi passi verso Bologna

22.02.2018 17:36 di  Franco Avanzini   vedi letture

Il freddo pungente di questi giorni ha fatto capolino pure al Centro Sportivo Signorini dove il Genoa ha proseguito la preparazione in vista della gara contro il Bologna che si giocherà sabato con inizio alle ore 18. Oramai la sfida si sta avvicinando a grandi passi e mister Ballardini con il proprio staff sta incrementando il lavoro svolto sul prato verde del terreno ponentino.

Intanto le ultime notizie sui giocatori attualmente fuori per infortunio: Davide Biraschi proverà domani a rientrare coi compagni mentre per Miguel Veloso e Pepito Rossi il ritorno in gruppo si sta avvicinando. Presumibilmente martedì i due giocatori torneranno ad allenarsi assieme al resto della squadra.

Stamattina la truppa rossoblu è stata visitata dalla Nazionale Amputati che parteciperà ai campionati mondiali che si svolgeranno in Messico. Sul campo tante le esercitazioni messe in atto dopo una prima parte trascorsa in sala video nella pancia di Villa Rostan. Quindi tante partitelle a carattere misto tutto disputate con molto ardore e volontà da parte di tutti. 

Domani la rifinitura, le parole del mister e quindi la partenza per l'Emilia. Obiettivo dichiarato dalla formazione genoana, proseguire nel momento positivo per migliorare ancora la classifica.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie