Genoa, a Masone entusiasmo alle stelle per la prima sessione ligure

Prima ligure per il Genoa a Masone dove una folla straripante accoglie i rossoblu. Applausi per tutti i giocatori, applausi per il mister
12.08.2019 18:30 di Franco Avanzini   Vedi letture

Un bagno di folla vero e proprio ha accompagnato l'esordio ligure del Genoa al primo allenamento dopo il peregrinare estivo per Austria, Francia e l'Emilia.

Entusiasmo alle stelle per una squadra che sta crescendo di giorno in giorno e si sta preparando per la gara di Coppa Italia.

Mister Aurelio Andreazzoli e il suo staff hanno fatto sostenere inizialmente il rituale riscaldamento. Quindi corse lungo il perimetro del campo. Prosegue intanto il recupero graduale di Stefano Sturaro.

In campo invece partitella a campo ristretto coi due jolly. Parte tecnica che é salita in primo piano sempre con il drone a controllare e riprendere i movimenti dei giocatori.

Chiusura con la rituale partitellai. Da una parte schierati Jandrei, Criscito, Romero, El Yamiq, Barreca, Romulo, Schone, Saponara, Pandev, Favilli, Kouamè. Sull'altro fronte in campo Marchetti, Biraschi, Zapata, Rizzo, Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Cassata, Jagiello, Sanabria, Pinamonti e il jolly Gumus.

Da registrare un gol di pregevole qualità di Lasse Schone. 

Assenti quest'oggi Agudelo e Hiljemark.