Genoa, abbonamenti alla stretta finale

15.09.2018 12:10 di  Franco Avanzini   vedi letture

Manca poco più di un giorno per la chiusura della campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019 del Genoa. Ultima corsa per agguantare quota 18 mila, una cifra davvero importante in un panorama dove molte società vedono i proprio aficionados diminuire. Già rispetto alla scorsa annata la quota che stabilmente sarà al Ferrraris è aumentata, manca un piccolo sforzo per il raggiungimento del nuovo numero.

Sono 130 le tessere che mancano e il tempo per poterle polverizzare è rimasto poco. Si chiuderà infatti, senza alcuna altra proroga, domani al fischio di inizio della gara Genoa-Bologna, ovvero le ore 15. Per sottoscrivere l'abbonamento basta recarsi presso il Ticket Office che si trova all'interno del Genoa Museum and Store nella palazzina Giobatta che si trova in Porto Antico. Orario continato dalle ore 10 alle ore 19. 

Tra l'altro la campagna abbonamenti effettuata dal Genoacfc è risultata, dopo uno studio di settore, la più conveniente di tutte le campagne abbonamento delle squadre di Serie A, almeno per quanto riguarda il settore DIstinti. 

Per abbonarsi occorre scaricare o ricevere direttamente in loco al Ticket Office il modulo per la privacy e portare la tessera Dna Genoa. éer i non possessori nessun problema: potrà infatti essere fatta direttamente al Genoa Museum and Store. La corsa prosegue dunque e quota 18 mila mai come in questa stagione è davvero raggiungibile.  


Altre notizie - Copertina
Altre notizie