Genoa abbonamenti, prelazioni al termine, quota 13 mila toccata

08.08.2019 14:55 di Franco Avanzini   Vedi letture

Domani sarà l'ultimo giorno a disposizione dei tifosi genoani per esercitare la prelazione dell'abbonamento per poter poi assistere alle gare del Grifone al Ferraris per la stagione 2019/2020. Quota 13 mila èstata toccata questa mattina e prosegue al Ticket Office il via-vai di persone che vogliono poter avere un posto assicurato all'impianto sportivo genovese. 

Dopo la scadenza si aprirà un nuovo capitolo, quello per coloro che vorranno cambiare il posto allo stadio e quindi la vendita libera degli abbonamenti. Ricordiamo che oltre all'Office, presente all'interno del Genoa Museum and Store che si trova in Porto Antico presso la palazzina Giobatta e che effettua orario continuato dalle 10 alle 19; è possibile utilizzare anche i canali internet, recarsi alle ricevitorie autorizzate oppure chiamare il call center per rinnovare la tesserina d'ingresso al Ferraris.

I dati al momento sono in linea con l'anno passato nonostante in questa campagna abbonamenti denominata "Ogni minuto, ogni goal, ogni respiro" non ci sia la possibilità di acquistare quelli per la Tribuna.