Genoa, abbonati gratis in Coppa Italia

07.08.2018 09:41 di Franco Avanzini articolo letto 425 volte

Si avvicina la Coppa Italia con l'esordio del Genoa che al Ferrraris affronterà sabato sera alle ore 21.15 la vincente della sfida di stasera tra Lecce e FeralpiSalò. Gli abbonati alla stagione sportiva 2018/2019 avranno ingresso libero alla partita. Basterà loro presentare la tessera Dna Genoa su cui è caricato l'abbonamento e un documento d'identità in corso di validità. Intanto prosegue la vendita degli abbonamenti, secondo le modalità in vigore, presso il Ticket Office (orario continuato 10-19) che si trova all'interno del Genoa Museum and Store in Porto Antico.

Per chi invece volesse acquistare il singolo biglietto per la sfida di Coppa Italia potrà farlo da questa mattina a partire dalle ore 10 sempre presso il Ticket Office al Genoa Museum and Store e nelle ricevitorie autorizzate Listicket oltre che sul sito internet www.listicket.com.

Questi i prezzi dei biglietti, tra parentesi i ridotti per i ragazzi tra gli 8 e i 16 anni non compresi: Gradinata Nord, Sud, Distinti, Settore Ospiti: 10 euro; Tribuna Inferiore Centrale Numerata: 30 euro (*15 euro).