Genoa abbonati, quota superata!

08.09.2018 10:46 di Franco Avanzini articolo letto 922 volte

Il Genoa, dopo aver riaperto la campagna abbonamenti, ha raggiunto un bellissimo traguardo. E'stata infatti superata ampiamente la quota della scorsa annata quando i tesserati si erano attestati sulle 17.577 unità. Per questa stagione 2018/2019 infatti è stata toccata quota 17.743 e a questo punto la possibilità di arrivare a 18.000 tesserati non è poi tanto distante mancando ancora una settimana alla definitiva chiusura che è stata fissata per le ore 15 di domenica 16 settembre.

Presso il Ticket Office del Genoa che si trova all'interno del Museum and Store in Porto Antica, nella palazzina Giobatta, la vendita dei preziosissimi tesserini proseguirà per i prossimi giorni. Domani la struttura sarà aperta mentre lunedì effettuerà il normale turno di riposo settimanale riprendendo da martedì il normale orario che, ricordiamo, è continuato dalla 10 alle 19. 

A livello di procedure  è necessario presentarsi con il modulo debitamente compilato e firmato per la nuova legge sulla privacy che è scaricabile nell'apposita sezione sul sito ufficiale genoacfc.it oppure ritirabile direttamente allo Store e la Dna Genoa su cui ricaricare il nuovo abbonamento che, per chi non ne è ancora in possesso, è richiedibile presso gli incaricati direttamente allo stesso punto vendita all'interno del Genoa Museum and Store.