Genoa ad Arenzano, Favilli e Spolli in gruppo

14.11.2018 14:06 di Franco Avanzini   vedi letture

Ad Arenzano il sole ad un certo punto si fa intenso, sembra quasi una giornata di fine settembre e non di metà novembre. In campo il Genoa lavora e suda in riva al mare dopo una giornata passata tra le colline di Rossiglione. Ivan Juric non ha i Nazionali Hiljemark, Pandev, Omeonga, Pedro Pereira, Radu, Zukanovic, Piatek oltre ai giovani Russo e Candela e neppure Sandro, Marchetti, Bessa e Lapadula che svolgono terapie mediche al Centro Sportivo Signorini.

La buona notizia è il reintegro in rosa sia di Spolli che di Favilli. Entrambi hanno disputato l'intera sessione mattutina con i compagni. Sul prato sintetico del Gambino, dopo il riscaldamento, si è passato ad esercitazioni tecniche, prima con la palla in mano quindi regolarmente toccata coi piedi. Tante le indicazioni date dall'allenatore sia sui movimenti da farsi che sul come effettuare le varie esercitazioni. 

Presenti i giovani Micovschi e Karic oltre ai portieri Racchiccini e Montaldo. Partitelle due contro due e tre contro tre hanno fatto da corollario alla mattinata prima di chiudere con una sfida dieci contro dieci molto combattuta tra i "rossi" ed i "gialli": 4 a 1 il risultato finale a favore di quest'ultimi con tripletta di Dalmonte e gol singolo realizzato da Kouamé mentre sull'altro fronte la rete è stata segnata di testa da Romero.   

Domani la preparazione proseguirà, sempre ad Arenzano con inizio alle ore 11, a porte aperte.

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie