Genoa, al Signorini il ritrovo è per martedì nella settimana di sosta

Martedì la ripresa degli allenamenti in casa Genoa in una settimana nella quale si osserverà un turno di riposo a causa degli impegni delle Nazionali
06.10.2019 14:10 di Franco Avanzini   Vedi letture

Il Genoa riprenderà la preparazione martedì al Centro Sportivo Signorini. Due giorni di riposo in una settimana senza partite a causa degli impegni delle varie Nazionali in giro per il mondo. Sono vari i giocatori che non saranno presenti a Pegli e per questo la rosa sarà rimpinguata con numerosi elementi della squadra Primavera del tecnico Luca Chiappino. 

Domani intanto saranno effettuati gli esami clinici per determinare l'entità esatta dell'infortunio capitato al capitano Mimmo Criscito nella gara di ieri sera contro il Milan. Il difensore è uscito dopo dieci minuti dall'inizio della partita e per lui si teme un guaio serio ma solamente dopo gli esami clinici di rito se ne saprà di più. Non solo Criscito ma il Giudice Sportivo interverrà duramente sul Grifone togliendo al tecnico Andreazzoli in pratica l'intera difesa della scorsa stagione.

Saranno infatti squalificati sia Davide Biraschi espulso contro la squadra lombarda e Cristian Romero che era in diffida ed ha subito l'ennesimo giallo di questa stagione. Mancherà pure Riccardo Saponara a cui era stato mostrato il cartellino rosso direttamente dalla panchina. Contro il Parma, gara che si giocheràsabato 20 alle ore 18, dunque i problemi per l'allenatore del Genoa non mancheranno certamente.