Genoa-Ascoli, le probabili formazioni del match di Coppa Italia

03.12.2019 10:03 di Franco Avanzini   Vedi letture

Genoa-Ascoli è la gara valida per il quarto turno di Coppa Italia. La vincente entrerà a far parte del tabellone principale. Partita da dentro o fuori, con tempi supplementari e calci di rigore nel caso al 90esimo le due compagini arrivino sul risultato di pareggio. Tanti i giocatori che mister Thiago Motta non ha convocato e quindi sarà una formazione rivoluzionata quella che manderà in campo dal primo minuto e potrebbero esserci anche scelte clamorose visti i ragazzi della Primavera chiamati dal tecnico rossoblu per questa contessa. 

In porta potrebbe toccare a Jandrei anche se c'è Radu tra i convocati assieme a Marchetti. Difesa con Criscito a sinistra in campo dopo il turno di riposo avuto contro il Torino, Biraschi presumibilmente a destra e i centrali dovrebbero essere Goldaniga e Romero. In mezzo al campo Radovanovic con Jagiello e Cassata o Sturaro. In attacco Pinamonti centrale mentre ai suoi fianchi potrebbero agire Pandev e Cleonise. Ma ecco il possibile schieramento:

Jandrei (Radu), Biraschi, Romero, Goldaniga, Criscito, Jagiello, Radovanovic, Cassata (Sturaro), Pandev, Pinamonti, Cleonise 

Ascoli che si trova tra le prime della Serie B e punta ad un posto al sole e magari a raggiungere i play off del torneo cadetto per giocarsi un posto buono per la Serie A. In porta è lotta tra Leali e Lanni. Mister Paolo Zanetti dovrebbe mandare in una difesa a quattro Andreoni, Brosco, Granvillan e Laverone mentre in mezzo al campo Brlek, Scorza e Troiano con Ninkovic dietro a Ardemagni e Scamacca. Questo il possibile undici:

Lanni (Leali), Andreoni, Brosco, Granvillan, Laverone, Brlek, Scorza, Troiano, Ninkovic, Ardmagni, Scamacca