Genoa, aspetti tecnici nella prima sessione settimanale

27.11.2019 15:07 di Franco Avanzini   Vedi letture

Il Genoa è tornato in campo questa mattina per la prima seduta settimanale in vista della prossima gara di campionato contro il Torino che si giocherà al Ferraris sabato con fischio di inizio alle ore 18. Una sessione ancora una volta bagnata da una forte pioggia che ha imperversato sulla nostra città. Mister Thiago Motta ha radunato la squadra all'interno della Villa Rostan per analizzare al meglio la gara di Ferrara mettendo evidentemente in risalto le cose che meno hanno funzionato.

Quindi tutti i componenti, staff compreso, si sono portati sul prato vedere del campo pegliese per i soliti esercizi dopo il rituale riscaldamento. Maggiore attenzione per i giocatori che non sono stati schierati al Paolo Mazza di Ferrara nell'ultimo incontro- Principalmente aspetti tecnici valutati durante la mattinata mentre da domani si entrerà più nel vivo con gli aspetti tattici in vista del match di sabato. Rosa compatta senza alcuna defezione a parte ovviamente il lungo degente Christian Kouamé.

Ricordiamo che dalle ore 18 Agudelo, Radu e Sturaro incontreranno i tifosi al Genoa Store in Porto Antico, un fine pomeriggio interessante per i sostenitori del Grifone per poter effettuare selfie, ricevere autografi e fare video oi propri beniamini.