Genoa-Atalanta, dal pomeriggio parte la prevendita

10.09.2019 11:13 di Franco Avanzini   Vedi letture

Si avvicina il ritorno in campo dopo la sosta per le varie Nazionali. Il Genoa sarà impegnato, per la seconda volta consecutive, tra le mura amiche dello stadio Luigi Ferraris contro l'Atalanta dell'ex allenatore Gian Piero Gasperini. Un incontro certamente non semplice contro una squadra che in settimana poi esordirà in Champuons League.

Da questo pomeriggio alle ore 15 saranno acquistabili i titoli d'ingresso all'impianto sportivo presso il Ticket Office che si trova all'interno del Genoa Museum and Store che è posto nella palazzina Giobatta in Porto Antico. Orario continuato sino alle ore 19, tutti i giorni. Questi i prezzi dei tagliandi:

Tribuna Inferiore centrale: 100 euro
Distinti: 40 euro (Under 16: 20 euro)
Gradinata Sud e Settore 5: 25 euro (Under 16: 15 euro)
Settore Ospiti (nessuna restrizione): 25 euro (Under 16: 15 euro)

I biglietti sono peraltro acquistabili pure presso le ricevitorie autorizzate ticketone oppure sul sito online www.sport/ticketone.com ma anche tramite il cal center. Il club genoano peraltro consiglia di comprare i tagliandi per la gara direttamente tramite i canali indicati visto l'afflusso massiccio che ci sarò presso le biglietterie poste in via Monnet il giorno della gara. Nel caso contrario invita tutti i sostenitri del Genoa a muoversi con largo anticipo per raggiungere la zona antistante l'impianto sportivo.