Genoa-Atalanta, le probabili formazioni

09.12.2017 16:10 di  Franco Avanzini   vedi letture

Diego Laxalt si è allenato regolarmente questa mattina e quindi la sua presenza contro l'Atalanta potrebbe diventare concreta. Evidente come domani si tireranno le somme e il mister di Ravenna Ballardini deciderà se impiegarlo o meno contro gli orobici. Per il resto la squadra dovrebbe esser la stessa che ha ottenuto sette punti nelle ultime tre gare rilanciando di fatto la squadra ligure.

Nel caso l'uruguaiano non ce la facesse ecco che sarebbe pronto Migliore, autore di una buona prestazione in Tim Cup contro il Crotone vinta grazie ad una sua rete.In attacco Goran Pandev è favorito per partire nello schieramento inizial anche se Lapadula scalpita e potrebbe trovare posto nella ripresa.  Ecco il possibile undici iniziale:

Perin, Izzo, Spolli, Zukanovic, Rosi, Veloso, Bertolacci, Rigoni, Laxalt (Migliore), Taarabt, Pandev

Gian Piero Gasperini non ha grandi problemi per la squadra da mandare in campo. De Roon dovrebbe essere della gara mentre in campo ci sarebbe spazio anche per Hateboer. In avanti pericoloso il trittico formato da Cristante, Petagna e Gomez. Ma ecco il possibile undici iniziale:

Berisha, Toloi, Caldara, Masiello, Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola, Cristante, Petagna Gomez


Altre notizie - Copertina
Altre notizie