Genoa, avvicinamento alla gara

17.02.2018 13:39 di Franco Avanzini   vedi letture

Ancora qualche ora e sarà Genoa-Inter. Questa sera le due squadre calcheranno lo stadio Luigi Ferraris per una gara che sicuramente sarà emozionante. Emozione che però inizierà prima del fischio di inizio quando echeggeranno per tutto l'impianto sportivo le note delle canzoni di Fabrizio De André. Una iniziativa che il Genoacfc ha voluto attivare nel giorno precedente il compleanno del grande cantautore della nostra città.

Nel frattempo la squadra ha effettuato gli ultimi ripassi prima della gara per arivare al meglio alla partita serale contro i nerazzurri di mister Luciano Spalletti. Al Ferraris saranno circa 22 mila i tifosi presenti sugli spalti con un paio di migliaia ospiti.

Fuori dallo stadio ricordiamo che sarà attiva dalle ore 16 "Piazza Genoa" che si concluderà al fischio di inizio dell'incontro. Nel caso di pioggia l'evento si terrà ugualmente essendo la zona posta nei pressi di Piazzale Marassi coperta dagli ombrelloni. Inoltre sarà effettuata una raccolta da parte die tifosi genoani per la vendita di adesivi. Il ricavato (minimo dell'offerta 2 euro) servirà per la coreografia del prossimo derby.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie