Genoa, Ballardini ha riportato il sorriso ma le altre non mollano

21.11.2017 10:27 di  Franco Avanzini   vedi letture

Nuova settimana di allenamenti al Centro Sportivo Signorini. Davide Ballardini è riuscito, all'esordio, a riportare il sorriso sui volti dei tifosi genoani. Il successo di Crotone ha regalato sicuramente una settimana di tranquillità all'entourage rossolu anche se non va assolutamente abbassato la guardia.

Le squadre che lottano per non retrocedere infatti non hanno steccato le loro gare ottenendo punti preziosi. Come a dire che nessuna formazione abbasserà la guardia. Ad eccezione del Benevento che ha conquistato il poco invidiabile record di squadra con la striscia negativa più lunga d'Europa, tutte le altre battaglieranno sino alla fine della stagione pur di mantenere la Serie A.

Tornando al Grifone questo pomeriggio la squadra si allenerà sul campo ponentino a partire dalle ore 15. E sarà una seduta a porte aperte. Da preparare c'è la sfida di domenica pomeriggio (finalmente si giocherà al Ferraris alle ore 15, situazione che si verifica per la prima volta in questa annata) contro la Roma, un match sicuramente molto duro.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie