Genoa, Barreca a parte; il resto della truppa al lavoro

Al Centro Sportivo Signorini prosegue la preparazione in vista della sfida di sabato sera contro il Milan del tecnico Gianpaolo
01.10.2019 13:35 di  Franco Avanzini   vedi letture

I lavori proseguono a Pegli in vista del match del prossimo weekend. Si giocherà in anticipo sabato sera con inizio alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris contro il Milan di un tecnico come Marco Giampaolo che è sulla graticola dopo le ultime gare non proprio positive della sua squadra. Tre sconfitte consecutive hanno minato la fiducia dei tifosi nell'allenatore giunto da Genova ma sponda blucerchiata. Insomma sarà un Genoa-Milan tutto da vivere con un confronto tra due tecnici (a meno di ripensamenti da parte delle rispettive società dell'ultima ora) assolutamente sulla graticola che potrebbero vivere questa sfida come una vera e propria ultima spiaggia.

Al Centro Sportivo Signorini sessione mattutina per la compagine rossoblu con il gps protagonista sotto l'attenta guida dello staff tecnico e dei preparatori atletici. Da superare ci sarà un momento no che ha visto il Grifone nn bucare più la rete avversaria da due gare. Il morale della truppa comunque è in rialzo e la fiducia sta tornando in vista della partita contro la formazione meneghina. 

Da registrare l'iter personalizzato per Barreca che ha effettuato terapie sia fisiche che mediche mentre prosegue il normale corso verso il completo recupero da parte del centrocampista Stefano Sturaro. Nessun problema per il resto della compagnia che non subirà neppure gli strali del Giudice Sportivo mentre il Milan non potrà contare sullo squalificato Musacchio dopo l'espulsione patita contro la Fiorentina nell'ultimo turno di campionato. 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie