Genoa-Bologna, da domani la prevendita per il primo infrasettimanale

Mercoledì sera Genoa e Bologna ei affronteranno al Ferraris, inizio ore 21, per la sfida che segna la prima partita infrasettimanale della stagione
19.09.2019 16:51 di Franco Avanzini   Vedi letture

Cagliari-Genoa deve ancora esser giocata e già ci si prospetta alla gara del turno successivo. Una giornata di campionato infrasettimanale, la prima di questa nuova stagione 2019/2020. Il Grifone affronterà allo stadio Luigi Ferraris con fischio di inizio alle ore 21 il Bologna del tecnico Sinisa Mihajlovic. Da domani partirà la prevendita del match.

I biglietti saranno disponibili da domani mattina alle ore 10 presso il Ticket Office che si trova all'interno del Genoa Museum and Store all'interno della Palazzina Giobatta in Porto Antico (orario continuato dalle 10 alle 19). I titoli d'ingresso all'impianto sportivo possono essere comprati anche presso le ricevitorie autorizzate Ticketone, oppure sul sito www.ticketone.it e tramite call center.

Per l'occasione i ragazzi Under 14, previa richiesta con le modalità che sono consultabili nel sito ufficiale della società genoacfc.it, potranno entrare gratuitamente nei settori Distinti e Gradinata Sud. Per quanto riguarda invece i ragazzi Under 8 è in vigore della tariffa ad un euro anche il giorno stesso della gara presso i botteghini dello stadio Luigi Ferraris che si trovano in via Monnet. Rispetto alle prime gare di campionato non sono variati i przzi che riportiamo in toto, tra parentesi la tariffa valida per i ragazzi Under 16:

Tribuna Inferiore centrale: 100 euro
Distinti: 40 euro (*20)
Gradinata Sud e Settore 5: 25 euro (*15)
Settore Ospiti: 25 euro (*15)