Genoa-Brescia, prezzi ridotti e promozioni Under 14

Prezzi ribassati per la gara che il Genoa disputerà contro il Brescia e che si terrà sabato 26 ottobre alle ore 20.45 al Ferraris
19.10.2019 10:21 di Franco Avanzini   Vedi letture

Genoa che giocherà domenica prossima a Pama ma già si pensa alla seguente gara che vedrà il Vecchio Grifone affrontare al Ferraris il Brescia. Partita che sarà giocata sabato 26 ottobre con fischio di avvio alle ore 20.45. La società di Villa Rostan ha deciso di ribassare i prezzi dei biglietti per ogni ordine e settore del campo. Questi i prezzi, tra parentesi quelli per i ragazzi Under 16: 

Tribuna Inf. Centrale: 80 euro (*40), Distinti 30 euro (*15), Settore 5 e Gradinata Sud 20 euro (*10), Ospiti 20 euro (*10). 

La prevendita avrà inizio da lunedì alle ore 10 presso le ricevitorie autorizzate Ticketone e sulla rete on line. Da martedì poi si potranno acquistare i titoli d'ingresso all'impianto sportivo genovese anche presso il Ticket office presente all'interno della Palazzina Giobatta in Porto Antico dove si trova il Genoa Museum and Store (orario continuato dalle 10 alle 19). In questo punto vendite possono essere acquistati pure gli abbonamenti e le tessere del tifoso. 

Per la partita Genoa-Brescia, il club ha deciso di disporre l'ingresso gratuito ai ragazzi under 14 in Gradinata Sud e Distinti, previa presentazione alla rivendita ufficiale al Porto Antico entro la vigilia dell'incontro stesso. Il giorno del match invece il costo del tagliando d'ingresso sarà di 1 euro e sarà acquistabile presso le biglietterie poste in via Monnet di fronte alle tribune del Ferraris.