Genoa-Cagliari, raddoppiati i biglietti venduti per la sfida di sabato

17.05.2019 10:12 di Franco Avanzini   Vedi letture

Sono raddoppiati i biglietti staccati per la gara di sabato (ore 18) tra il Genoa e il Cagliari; incontro che sarà l'ultimo della stagione tra le mura amiche, molto importante per la classifica di entrambe le squadre. Prima giornata 1000 biglietti venduti; seconda con la quota che ha raggiunto le 2000 unità. La politica adottata dalla società dei prezzi ribassati sta funzionando alla grande. Ricordiamo che bastano 5 euro per accedere alla Gradinata Sud e 10 per i Distinti ; gli Under 16 pagano egualmente 5 euro anche per questo settore dell'impianto sportivo. 

I titoli d'ingresso all'impianto sportivo sono acquistabili presso il Ticket Office che si trova all'interno del Genoa Museum and Store in Porto Antico; oppure presso le ricevitorie autorizzate Lottomatica oppure, infine, sul sito online www.ticketone.it. I tifosi sardi potranno acquistare i tagliandi anche presso i botteghini dello stadio in via Monnet nella giornata di sabato per qualsiasi settore ad eccezione di quello ospite per il quale c'è tempo sino alla giornata di venerdì alle ore 19. Ricordiamo anche non occorre la tessera del tifoso per questo incontro. Questi i costi per i biglietti per la gara Genoa-Cagliari:

Distinti 10 euro (5 per Under 16), Settore 5: 5 euro, Gradinata Sud: 5 euro, Tribuna Inderiore Centrale: 50 euro (25 per Under 16), Settore Ospiti: 20 euro (10 per U.16).