Genoa, cambio di programma per domani

 di Franco Avanzini articolo letto 405 volte

Il Genoa ha comunicato che domani la squadra effettuerà un unico allenamento pomeridiano rispetto a due che erano prefissati in precedenza. L'inizio sarà alle ore 15 e, come al solito, la seduta sarà a porte aperte. Al Centro Sportivo Signorini la formazione di Ivan Juric proseguirà a preparare la prossima gara di campionato che vedrà i rossoblu liguri affrontare, in Sardegna, il Cagliari.

Gara contro i sardi che rivedrà il rientro dalla squalifica di Omeonga, di Taarabt e anche di Armando Izzo. Da valutare saranno coloro che stanno effettuando allenamenti differenziati (Veloso e Laxalt), anche se entrambi avevano partecipato alla sfida contro il Bologna nell'ultimo turno di campionato e quindi non dovrebbero avere problemi a scendere in campo anche sull'Isola sarda.

Lapadula proseguirà nel suo iter riabilitativo come pure sta facendo il difensore Spolli. Sabato poi la squadra genoana sarà impegnata in una amichevole internazionale allo stadio Nino Ciccione di Imperia (inizio ore 15) contro gli svizzeri del Sion di Paolo Tramezzani e degli ex rossoblu Constant e Acquafresca.