Genoa Camp, grande successo ed ora a Fulpmes si aprono le danze

Successo per i Geno Camp che hanno fatto registrare trecento adesioni e che vedranno ora la tappa montana in Val Stubai a contatto coi la prima squadra
07.07.2019 15:15 di Franco Avanzini   Vedi letture

Genoa Camp che sono proseguiti in maniera esaltante con grande successo. Prima Arenzano per il Camp Marino e poi quello in collina nella località di Calizzano, novità per questa stagione, che ha riscosso grande successo. Ne manca ancora uo per completare il trittico. Probabilmente il più importante o almeno quello che terrà più a contatto i giovani calciatori alla prima squadra. Parliamo ovviamente di quello che partirà il prossimo 14 luglio e che si svolgerà sulle montagne del Tirolo austriaco nella località di Fulpmes che si trova poco distante da Neustift, ritiro da molti anni della prima squadra allenata da quest'anno dal tecnico Aurelio Andreazzoli.

Ben trecento gli iscritti ai vari Genoa Camp in questa stagione. Un numero consistente di piccoli genoani che vogliono crescere con i colori rosso e blu addosso. Giovanissimi che vivranno sicuramente indimenticabili giornate a contatto coi loro beniamini, tra quelli già presenti in rosa a quelli arrivati all'ultimo istante in questa parte di campagna di rafforzamento estivo.