Genoa Camp, si è completata la prima settimana dei camp estivi

22.05.2019 12:31 di Franco Avanzini   Vedi letture

Ad Arenzano il Genoa Camp, inerente alla prima settimana, è esaurito. Non ci sono più posti a disposizione dei ragazzi che avrebbero voluto parteciparvi. Sette giorni al mare tra sport e divertimento per chi vi parteciperà e che andrà dal prossimo 16 al 22 giugno. Ma attenzione per la seconda settimana sempre nella località ponentina, ci sono ancora posti disponibili per questo Beach Camp; questa partirà dal 23 per terminare il 29 giugno seguente. 

La novità succulenta è il fatto che, a prescindere dalle date, i ragazzi potranno partecipare al Footgolf che si trova all'interno del Golf S.Anna di Arenzano assieme agli allenatori del Genoa e con gli istruttori di questa disciplina sportiva che appassiona grandi e piccini. 

Ricordiamo inoltre che sono aperte poi le iscrizioni per la formula Country che si terrà nella località di Calizzano in provincia di Savona e sempre a grande richiesta anche quella che si terrà in Austria a Neustift, località posta tra le montagne della Val Stubai, dove si terrà il Mountain Camp e dove i ragazzi potranno vedere da vicino gli allenamenti della prima squadra impegnata in terrà tirolese in preparazione della prossima stagione agonistica. 

Per maggiori informazioni basta andare sul sito https://www.genoacamp.it